Roma, 13 maggio 2024.
Sabato 11 maggio 2024, presso la sede del Movimento per la Vita Italiano, si è svolta l’elezione del Presidente, dei Vicepresidenti, del Segretario generale, del Tesoriere e dei componenti della Giunta Esecutiva che resteranno in carica per i prossimi cinque anni
All’unanimità è stata riconfermata Presidente Marina Casini. Sono quindi stati eletti i Vicepresidenti Domenico Menorello e Soemia Sibillo, il Segretario generale Giuseppe Grande, il Tesoriere Don Francesco Coluccia e i componenti della giunta esecutiva (in ordine alfabetico) Marco Alimenti, Maurizio Guida, Pino Morandini, Lina Pettinari, Irene Pivetta, Bruna Rigoni.
“Ringrazio il consiglio direttivo per la fiducia accordata – dichiara Marina Casini. Lavoreremo tutti insieme, fraternamente e con rinnovato slancio, promuovendo in Italia e in Europa la cultura dell’accoglienza e della bellezza della vita, mettendo al centro i più fragili e indifesi a partire dai bambini non nati. Pensando al Giubileo, vogliamo portare la rivoluzione della Speranza che nasce dal Vangelo della Vita. Questo è in profondità il Movimento per la Vita”.