Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Marina Casini confermata Presidente del Movimento per la Vita Italiano

Roma, 13 maggio 2024.



Sabato 11 maggio 2024, presso la sede del Movimento per la Vita Italiano, si è svolta l’elezione del Presidente, dei Vicepresidenti, del Segretario generale, del Tesoriere e dei componenti della Giunta Esecutiva che resteranno in carica per i prossimi cinque anni 

All’unanimità è stata riconfermata Presidente Marina Casini. Sono quindi stati eletti i Vicepresidenti Domenico Menorello e Soemia Sibillo, il Segretario generale Giuseppe Grande, il Tesoriere Don Francesco Coluccia e i componenti della giunta esecutiva (in ordine alfabetico) Marco Alimenti, Maurizio Guida, Pino Morandini, Lina Pettinari, Irene Pivetta, Bruna Rigoni.

“Ringrazio il consiglio direttivo per la fiducia accordata – dichiara Marina Casini. Lavoreremo tutti insieme, fraternamente e con rinnovato slancio, promuovendo in Italia e in Europa la cultura dell’accoglienza e della bellezza della vita, mettendo al centro i più fragili e indifesi a partire dai bambini non nati. Pensando al Giubileo, vogliamo portare la rivoluzione della Speranza che nasce dal Vangelo della Vita. Questo è in profondità il Movimento per la Vita”.  


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF

RASSEGNA STAMPA