Skip to content Skip to footer

Un biberon per la Vita

Per le mamme, con le mamme

dal 19 marzo al 14 maggio 2023

"Un Biberon per la Vita" è la campagna di raccolta fondi lanciata dal Movimento Per la Vita Italiano

Trova il biberon-salvadanaio nel bar sotto casa, al ristorante, in ufficio, in parrocchia e le tue donazioni andranno a sostenere tante mamme in difficoltà attraverso l'azione dei CAV locali. I tuoi spiccioli si tradurranno in sostegno concreto alle donne e ai loro bambini!

Una biberon, tre finalità

Sostenere i MPV e CAV locali
Offrire una risposta reale a donne che scelgono la Vita
Divulgare una cultura per la Vita

Guarda subito il video di presentazione dell'iniziativa

Vuoi partecipare alla campagna?

1
Trova o Prendi un biberon

Trova il biberon più vicino oppure richiedine uno al CAV/MPV locale più vicino. Nel caso portalo a casa o lascialo nei luoghi che più frequenti come il bar sotto casa, ristoranti, la lavanderia, in ufficio, in parrocchia, ...

2
Diffondi il messaggio

La raccolta fondi sarà contagiosa: giorno dopo giorno vedrai riempirsi il "tuo" biberon-salvadanaio. Mi raccomando, spargi la voce nella tua comunità, famiglia, amici e social!

3
Riporta il biberon

Nel giorno della Festa della mamma riporta i biberon che hai lasciato nei luoghi a te cari o che avevi a casa al CAV o MPV più vicino a te!

Ogni giorno facciamo tantissimo per tendere una mano alla Vita;

Lasciamo che il nostro "resto", faccia il resto!

mockup-baby-bottle-2022-1

Sei un CAV?

1
Ordina il kit

Scrivi alla Segreteria Nazionale del MPVI e richiedi il tuo Kit per aderire all'iniziativa! Ogni kit contiene 10 biberon e il materiale informativo.

2
Lascia che il messaggio faccia il suo

Distribuisci i biberon e il materiale nella tua comunità: portali in bar, parrocchie, ristoranti, uffici oppure distribuiscili tra i volontari e simpatizzanti affinché li portino in punti strategici del quartiere o del territorio. La raccolta fondi sarà contagiosa: giorno dopo giorno vedrai riempirsi il "tuo" biberon-salvadanaio

3
Ritira il biberon

Nel giorno della Festa della mamma ritira i biberon o dai appuntamento ai tuoi volontari affinché li riportino al tuo CAV.

Ordina subito il tuo kit

10 biberon da seminare e materiale di comunicazione che racconta questa bellissima iniziativa

O scrivici per più info