Trova il biberon più vicino oppure richiedine uno al CAV/MPV locale più vicino. Nel caso portalo a casa o lascialo nei luoghi che più frequenti come il bar sotto casa, ristoranti, la lavanderia, in ufficio, in parrocchia, ...
La raccolta fondi sarà contagiosa: giorno dopo giorno vedrai riempirsi il "tuo" biberon-salvadanaio. Mi raccomando, spargi la voce nella tua comunità, famiglia, amici e social!
Nel giorno della Festa della mamma riporta i biberon che hai lasciato nei luoghi a te cari o che avevi a casa al CAV o MPV più vicino a te!
Scrivi alla Segreteria Nazionale del MPVI e richiedi il tuo Kit per aderire all'iniziativa! Ogni kit contiene 10 biberon e il materiale informativo.
Distribuisci i biberon e il materiale nella tua comunità: portali in bar, parrocchie, ristoranti, uffici oppure distribuiscili tra i volontari e simpatizzanti affinché li portino in punti strategici del quartiere o del territorio. La raccolta fondi sarà contagiosa: giorno dopo giorno vedrai riempirsi il "tuo" biberon-salvadanaio
Nel giorno della Festa della mamma ritira i biberon o dai appuntamento ai tuoi volontari affinché li riportino al tuo CAV.
comunicazione@mpv.org