Skip to content Skip to footer

SOS VITA: UNA STAFFETTA DI SOLIDARIETA'

Avete presente quell’istante che precede la partenza, in cui l’atleta in una staffetta è sul suo blocco di partenza, pronto a dare il meglio di sé?
Ecco, questi sono i nostri volontari SOS VITA, volontari che, in realtà, da anni, rispondono via chat  (www.sosvita.it) e al numero verde di SOS VITA (800 81 3000). 
Cos’è  SOS VITA? è un servizio offerto dal MPVI nazionale, dove una staffetta di volontari rispondono h24 e 7/7 giorni per stare accanto ad ogni donna che vive un momento delicato, come quello della scelta sulla gravidanza, difficile o indesiderata, che sta vivendo.

Come ogni staffetta, ognuno ha il suo compito e fa la differenza per raggiungere il traguardo.
Il nostro traguardo è raggiungere migliaia di ragazze (e ragazzi), che proprio ora hanno bisogno del nostro aiuto ma purtroppo non conoscono questo servizio.
Per questo vorremmo investire in una poderosa campagna di informazione e sensibilizzazione online, dove navigano migliaia di persone. Le vogliamo intercettare per essere presenti nel momento del bisogno.

Di questa staffetta ciascuno è parte.
Più investiamo economicamente, più persone raggiungiamo.
Sostenere questo progetto con una donazione ci permette di coprire il grande impegno economico che una campagna online comporta.
Tagliamo insieme questo traguardo di vedere tante mamme finalmente accolte, ascoltate. Facciamogli sapere che siamo a disposizione, per loro.


Se a questo punto vi state chiedendo quale sia l’esperienza indimenticabile…

ECCOLA

DONANDO per questa causa  ENTRO IL 15 ottobre potrete vincere un’ESPERIENZA INDIMENTICABILE: UNA VISITA AI MUSEI VATICANI!
Il 28 ottobre P.V. alle 8:30

Correte a donare, che aspettate?!

Se non vuoi perderti l’inedita visita guidata dei Musei Vaticani, legata in modo particolare al tema della maternità nell’arte, affrettati a prenotare uno degli ultimi posti rimasti, scrivici a ordini@mpv.org