Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Convocazione Assemblea Straordinaria 2023

Carissimi,

il Consiglio Direttivo del MPV Italiano ha deliberato che il 18 marzo prossimo si svolgerà a Verona l’assemblea straordinaria del MPV Italiano, finalizzata a modificare il nostro statuto al fine tra l’altro di poter diventare Rete del Terzo Settore ed acquisire la personalità giuridica. Sono passaggi importanti per essere un’associazione al passo con le sfide dei tempi e per crescere nella nostra operatività, affinché la Federazione nazionale sia sempre più a servizio delle realtà locali.

Abbiamo pensato ad affiancare a questo momento importante anche un evento culturale, al mattino di sabato, che stiamo organizzando e di cui vi daremo presto notizie, e ad alcuni momenti di svago e condivisione: la cena del 18 e poi la passeggiata guidata alla scoperta dei tesori di Verona nella serata. Speriamo il programma possa essere di vostro gradimento, ed essere questa assemblea, al di là degli aspetti più “formali” che saremo chiamati a svolgere, e che sono comunque fondamentali per il presente ed il futuro della nostra associazione, per tutti noi l’occasione di ritrovarci, in famiglia.

Ricordo che la partecipazione è importante, perché dobbiamo raggiungere il quorum richiesto dallo statuto. Per questo vi invito caldamente ad organizzare la vostra partecipazione ed invito quanti non potessero personalmente partecipare ad inviare delega.

In attesa di incontrarvi a Verona vi invio un caro saluto

Marina

Per iscriversi e partecipare