Mercoledì  13 Maggio alle 18.00

Convention nazionale online di conclusione del progetto “Insieme: una rete per la Vita”

si è concluso il progetto “Insieme: una rete per la Vita”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Avvisto n.1/2017, che il MPV Italiano ha realizzato dal Settembre 2018 ad oggi con lo scopo principale di adeguare la rete del MPV Italiano alla Riforma del Terzo Settore, aumentandone l’efficienza e l’operatività, attraverso innovazioni di carattere giuridico, strategico e operativo.

A conclusione di questo percorso abbiamo organizzato un evento online per ripercorrere le attività svolte ed ascoltare la voce di alcuni dei tanti protagonisti di questa attività progettuale: formatori, “nodi territoriali”, presidenti di federazioni regionali, presidenti di associazioni locali.

Sono invitati i membri del Consiglio Direttivo, tutti i Presidenti di Federazione regionale, i collaboratori che hanno svolto la funzione di “nodo” territoriale, i presidenti delle associazioni locali e tutti i volontari della rete del MPV Italiano.

Per iscriversi clicca sul pulsante sotto. A seguito dell’iscrizione riceverete una e-mail con le modalità per partecipare.

Clicca qui per iscriverti all’evento