In memoria di Roberto Bennati

0
168

Carissimi,
come vi abbiamo tristemente comunicato, il MPV è in lutto per il ritorno alla Casa del Padre del “nostro” Roberto Bennati, che ci ha improvvisamente lasciati nel tardo pomeriggio di lunedì.

Il MPV Italiano si stringe in preghiera attorno alla sua famiglia, alla moglie Maria con cui ha condiviso la vita e l’amore per la vita, ai figli Chiara, Andrea, Francesca, Simone e ai suoi nipoti Agnese, Pietro e Samuele, con la certezza che Roberto stia contemplando la Sorgente della Vita.

I funerali si svolgeranno oggi alle ore 15 presso il Santuario di Santa Maria della Quercia a Viterbo.

Per quanti vorranno e su indicazione della famiglia, il MPV ha aperto una sottoscrizione per Progetti Gemma in memoria dell’amico Roberto. Si può fare un’offerta sul conto corrente IBAN: IT61 J030 1503 2000 0000 4106 218 BANCA FINECO intestato a Movimento per la Vita Italiano indicando come causale “In memoria di Roberto Bennati”. Il ricordo del nostro amato Roberto diventerà sorrisi di bambini, diventerà accoglienza, quell’accoglienza alla Vita che Roberto ha testimoniato in tutta la sua esistenza.

Roberto, noi preghiamo per te e la tua famiglia e tu continua a starci vicino, a incoraggiarci e a consigliarci come hai sempre fatto.

La Presidenza e la Segreteria nazionale del Movimento per la Vita Italiano